TEMPO DI LETTURA: 2 minuti
Da giugno un aiuto in più, potenziamo gli sportelli!
Per aiutarvi in questo difficile periodo in cui il Covid-19 ha stravolto le nostre vite e le nostre abitudini.
Grazie ai fondi stanziati dalla Regione Veneto con il Programma “Interventi per sostenere i cittadini consumatori nel fronteggiare le conseguenze socio-economiche dell’epidemia di Covid-19” (Delibera di Giunta Regionale n. 1763 del 22 dicembre 2020) possiamo darvi ancora più supporto.
Tre nuovi sportelli per informarvi e tutelarvi;
- Come utilizzare internet in maniera sicura;
- Conoscere i siti internet della Pubblica Amministrazione e utilizzare i servizi messi a disposizione;
- Assistenza per problemi nell’utilizzo dell’e-commerce;
- Assistenza per problemi legati agli acquisti on-line (resi, prodotti contraffatti o non conformi);
- Sottoscrizione e recesso di contratti stipulati on-line;
- Chiedere la sospensione o la surroga di mutui o prestiti;
- Chiedere di rateizzare le bollette;
- Gestione pratiche di conciliazione;
- Assistenza su problemi nati dalla cancellazione di voli o annullamento di vacanze e soggiorni;
- Assistenza per problemi con le assicurazioni;
- Servizio gratuito di prenotazione turno per la vaccinazione anti covid-19.
Vi aspettiamo, su appuntamento, con uno sportello dedicato a:
Venezia mercoledì 14.30 – 18.00
via Bembo 2/b Mestre (Ve) tel. 327 9558941
Padova martedì e giovedì 15.30 – 18.30
via Bramante, 26 Padova (Pd) tel. 049 7356155
Vicenza lunedì e mercoledì 15.00 – 18.00
via Salvatore Quasimodo, 47 Vicenza (Vi) tel.0444 562477

Commenta l'articolo o scrivici compilando il form