Potenziamo gli sportelli: da giugno un aiuto in più!

TEMPO DI LETTURA: 2 minuti

Da giugno un aiuto in più, potenziamo gli sportelli!

Per aiutarvi in questo difficile periodo in cui il Covid-19 ha stravolto le nostre vite e le nostre abitudini.

Grazie ai fondi stanziati dalla Regione Veneto con il Programma “Interventi per sostenere i cittadini consumatori nel fronteggiare le conseguenze socio-economiche dell’epidemia di Covid-19” (Delibera di Giunta Regionale n. 1763 del 22 dicembre 2020) possiamo darvi ancora più supporto.

Tre nuovi sportelli per informarvi e tutelarvi;

  • Come utilizzare internet in maniera sicura;
  • Conoscere i siti internet della Pubblica Amministrazione e utilizzare i servizi messi a disposizione;
  • Assistenza per problemi nell’utilizzo dell’e-commerce;
  • Assistenza per problemi legati agli acquisti on-line (resi, prodotti contraffatti o non conformi);
  • Sottoscrizione e recesso di contratti stipulati on-line;
  • Chiedere la sospensione o la surroga di mutui o prestiti;
  • Chiedere di rateizzare le bollette;
  • Gestione pratiche di conciliazione;
  • Assistenza su problemi nati dalla cancellazione di voli o annullamento di vacanze e soggiorni;
  • Assistenza per problemi con le assicurazioni;
  • Servizio gratuito di prenotazione turno per la vaccinazione anti covid-19.

Vi aspettiamo, su appuntamento, con uno sportello dedicato a:

Venezia mercoledì 14.30 – 18.00

via Bembo 2/b Mestre (Ve) tel. 327 9558941

Padova martedì e giovedì 15.30 – 18.30

via Bramante, 26 Padova (Pd) tel. 049 7356155

Vicenza lunedì e mercoledì 15.00 – 18.00

via Salvatore Quasimodo, 47 Vicenza (Vi) tel.0444 562477

Questo Intervento è realizzato nell’ambito del Programma della Regione del Veneto con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico. Riparto 2020

 

 

Commenta l'articolo o scrivici compilando il form

Consulta la nostra Privacy Policy
Condividi su
Adoc