Dopo il successo di partecipazione e gradimento nelle tappe di Padova, Treviso e Vicenza il team di Adoc Veneto approda a Verona per la quarta tappa di “E.commerce e Truffe informatiche”.
L’incontro che si terrà Sabato 7 dicembre presso I.I.S. “Copernico-Pasoli” vedrà attivamente coinvolti i “millennials” ed esperti del settore in più di due ore di formazione, confronto e sensibilizzazione sulle grandi opportunità ma anche i grandi rischi legati all’e-commerce; il tutto arricchito dalle “incursioni” graffianti e sagaci di uno straripante Moreno Morello.
L’evento si aprirà con i saluti del Dirigente Scolastico dr. Flavio Filini, entrando nel vivo si alterneranno il Prof. Marco Bettiol (Professore Associato di Economia e gestione delle imprese del Dipartimento Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” Università di Padova), il Capitano Aurora Restivo (Nucleo Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza), Moreno Morello (inviato di Striscia la Notizia) e Sergio Taurino (Presidente di Adoc Veneto) .
Verona arriviamo!!!
Gli eventi sono riservati agli studenti delle scuole secondarie e sono realizzati grazie ad un Progetto finanziato dalla Regione Veneto.
Presidente Adoc Veneto
e-mail: rognopoli@adocveneto.it
Commenta l'articolo o scrivici compilando il form