7 dicembre E-commerce: la squadra ADOC sbarca a Verona

Dopo il successo di partecipazione e gradimento nelle tappe di Padova, Treviso e Vicenza il team di Adoc Veneto approda a Verona per la quarta tappa di “E.commerce e Truffe informatiche”.

Adoc-e-commerce-Padova

 

L’incontro che si terrà Sabato 7 dicembre presso I.I.S. “Copernico-Pasoli” vedrà attivamente coinvolti i “millennials” ed esperti del settore in più di due ore di formazione, confronto e sensibilizzazione sulle grandi opportunità ma anche i grandi rischi legati all’e-commerce; il tutto arricchito dalle “incursioni” graffianti e sagaci di uno straripante Moreno Morello.

 

Evento Treviso

L’evento si aprirà con i saluti del Dirigente Scolastico dr. Flavio Filini, entrando nel vivo si alterneranno il Prof. Marco Bettiol (Professore Associato di Economia e gestione delle imprese del Dipartimento Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” Università di Padova), il Capitano Aurora Restivo (Nucleo Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza), Moreno Morello (inviato di Striscia la Notizia) e Sergio Taurino (Presidente di Adoc Veneto) .

 

Verona arriviamo!!!

 

Gli eventi sono riservati agli studenti delle scuole secondarie e sono realizzati grazie ad un Progetto finanziato dalla Regione Veneto.

Leggi  Acquisti online, come capire se un e-commerce è affidabile o meno

Commenta l'articolo o scrivici compilando il form

Consulta la nostra Privacy Policy
Condividi su
Adoc