BLACK FRIDAY O DANGEROUS FRIDAY…???

 
BLACK FRIDAY E CYBER MONDAY, la prima il 24 e la seconda il 27 di novembre, sono ormai diventati due appuntamenti importanti per chi impazza per lo shopping o semplicemente per chi non vuol spendere troppo.
 
BLACK FRIDAY O VENERDì NERO è il giorno che da il via allo shopping pre natalizio, seguito dal CYBER MONDAY, basato sull’E-commerce e mirato soprattutto all’acquisto di elettronica.
 
Arrivate dagli States, le due date sono state ben gradite dai consumatori italiani che a quanto pare metteranno a disposizione un budget di € 250,00 circa (FONTE ADOC), dato significativo rispetto agli anni precedenti.
 
A questo punto preme sottolineare di fare attenzione a non cadere nella tentazione di acquistare prodotti che si riveleranno NON REALMENTE IN SCONTO. 
 
Come suggerisce il Presidente Adoc Nazionale Tascini, utilizziamo “strumenti comparatori” o “price tracker”.
 
Adoc, inoltre, consiglia di dare peso alla situazione PRIVACY, poichè in queste date molti negozi richiederanno i dati personali per “fidelizzare” il consumatore, ma si potrebbe incappare in situazioni spiacevoli con la violazione di essa.

Leggi  Firmato protocollo tra artigiani, consumatori, regione Veneto, comune di Venezia per la tutela del vetro di Murano.

Commenta l'articolo o scrivici compilando il form

Consulta la nostra Privacy Policy
Condividi su
Adoc