Banca Popolare Vicenza, Adoc invita i clienti a mettere in mora la banca per il risarcimento dei danni subiti

L’Adoc ha predisposto una lettera di messa in mora nei confronti di Banca Popolare di Vicenza e di Veneto Banca, al fine di ottenere il risarcimento dei danni subiti e di valutare l’eventuale azione legale da intraprendere a difesa dei propri diritti.

Per Adoc agli azionisti, in fase di vendita, non sarebbero state fornite le informazioni circa l’adeguatezza del prodotto alla profilatura MIFID e al conflitto di interessi dell’operazione, violando gli obblighi comportamentali ed informativi disposti dal T.U. della Finanza (in particolare artt. 21 e ss.).

Per questo l’Associazione ritiene che gli azionisti abbiano subito un gravissimo, inaccettabile e ingiusto danno avendo perso incolpevolmente, non essendo esperti in materia finanziaria ed avendo riposto un legittimo affidamento sulla Banca, i propri risparmi.

Per questo l’Adoc, tramite la sede regionale veneta, invita i clienti che hanno subito un danno dalle banche sopracitate a mettere in mora le stesse. Per ogni informazione e per avviare il procedimento di messa in mora è possibile rivolgersi a:

ADOC VENETO

Email: adocveneto@gmail.com

Tel: 3346007885

Leggi  L'Antitrust multa con 4,5 milioni di euro Banca popolare di Vicenza
Condividi su
Adoc